Benvenuto in Media Service

 

Viviamo un periodo di continue sfide ed il mercato richiede alle imprese un incessante lavoro di adeguamento alle esigenze del business.

Il fenomeno della globalizzazione ha allargato gli orizzonti economici delle aziende e, allo stesso tempo, le ha messe di fronte a sempre nuovi problemi da risolvere.

Questa nuova situazione ha determinato la necessità di rivolgersi a figure specializzate che possano dare supporto in molteplici settori.

Sono innumerevoli, ormai, i consulenti che operano nell'ambito dei servizi alle aziende in Italia e a livello internazionale.

L’azione di Media Service, verso lo Sviluppo, è guidata dalla consapevolezza che l’investimento in risorse umane rappresenta un fattore di competitività economica e di incremento culturale per ogni sistema locale. 

In questa ottica gli interventi programmati da Media Service sono finalizzati a formare nuove figure professionali di qualità, ad agevolare l’aggiornamento professionale, a ridefinire le risorse, a diffondere una cultura d’impresa che sia innovativa tanto per i processi di analisi quanto per i sistemi gestionali.

La Media Service mette a tua disposizione e, a quella delle aziende, professionalità ed esperienza, capace di garantire certezze nel futuro lavorativo.

Media Service da sempre attenta allo sviluppo dell'occupazione giovanile e consapevole della contingenza, in partnership con i migliori Enti Formativi Italiani, propone le giuste soluzioni formative a costi sostenibili.

 

 

 Investire su se stessi significa volersi bene, il Futuro è nelle tue mani!

 

 

 

Corsi di Formazione sulla Sicurezza sul Lavoro

L’art. 37 del D.Lgs. 81/08 richiede che in ogni azienda i lavoratori e i loro rappresentanti ricevano una formazione adeguata per ciò che riguarda la salute e la sicurezza dei lavoratori. Nel caso in cui questa norma non venisse rispettata sono previste una serie di sanzioni per il datore di lavoro. Inoltre la legge prevede che qualsiasi lavoratore, compresi i neoassunti e i collaboratori, debbano essere formati nel momento stesso in cui cominciano a lavorare nell’azienda.

Non Farti trovare impreparato, iscriviti ai corsi Media Service sulla sicurezza...lavorare sicuri non è un optional! 

 

Clicca qui

MASSAGGIATORE M.C.B. per gli stabilimenti idroterapici

La figura del massaggiatore è istituita con legge 23 giugno 1927, n. 1264 dal Ministero della Salute. Il titolo che viene rilasciato al termine del corso è per l'esercizio dell'arte ausiliaria della professione sanitaria Massaggiatore, attività libero professionale riconosciuta dal Ministero della Salute.   Clicca qui 

CORSO PER OPERATORE SOCIO SANITARIO (O.S.S.) in Calabria

L'Operatore Socio-Sanitario (OSS)  è una figura professionale codificata dall'Accordo Stato-Regioni del 22 febbraio 2001 "accordo tra il Ministero della Sanità, il Ministero per la solidarietà sociale e le regioni e le province autonome di Trento e Bolzano".

Gli sbocchi professionali dell'OSS riguardano sia strutture sanitarie quali ospedali, cliniche, che strutture sociali come centri diurni integrati, case di riposo, assistenza domiciliare, comunità di recupero, case famiglia, comunità alloggio, servizi di integrazione scolastica ecc.

L'Oss ha l'oppurtunità di lavorare in collaborazione con professionisti dell’area sociale (assistenti sociali, educatori, ecc.) e dell’area sanitaria (medici, infermieri, fisioterapisti ecc.) a seconda dell’area di intervento. 

 

 Data inizio corsi: Settembre 2017

 

Clicca qui 



  

CERTIFICAZIONI INFORMATICHE Eipass

Sei un Docente o personale ATA?

Certifica le tue competenze informatiche!

 

TEACHERLIM – ATATABLET

 

Nel nostro Ei-Center Accreditato potrai conseguire, al fianco di personale qualificato, le certificazioni informatiche per aumentare il punteggio per le graduatorie DOCENTI e PERSONALE ATA 2017, riconosciute dal MIUR.

Esame in un unico giorno che attribuisce al personale ATA  fino a 1,20 punti, ai Docenti fino a 4 punti per le Graduatorie di IIª e IIIª Fascia e per CV per le chiamate dirette, come previsto dalla Legge 107/2015.

 

 

 

Clicca qui